Aggiornatevi gente!
diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro famil

CoL Centro oncologico Ligure newsletter iscrizione | modulo iscrizione newsletter | iscriviti alla newsletter per ricevere Aggiornatevi gente!

Aggiornatevi gente!

Martedì 11 settembre 2012 è nato il primo numero: una data da ricordare!

Da allora, dopo tante aspettative, contrattempi, disavventure, dispiaceri, ripensamenti, incertezze, riorganizzazioni e analisi economiche, è disponibile, ogni secondo martedì del mese, la nostra tanto attesa Newsletter Dire&Fare.

E’ un periodico tutto per noi, esclusivamente elettronico, agile, aggiornato, regolare, recapitato comodamente all’indirizzo di posta elettronica di chiunque ne faccia richiesta tramite lo specifico form accessibile direttamente da questa pagina.

Pubblichiamo tutto quello che ci riguarda: servizi, eventi, progetti in gestazione o in via di realizzazione, iniziative di ogni sorta promosse da noi o da altri a nostro favore. Ma anche notizie che riguardano i nostri ambulatori (vecchi e nuovi) ed i nostri volontari (vecchi e nuovi anche loro). Senza trascurare, naturalmente, tutto ciò che si muove intorno a noi, convinti come siamo di non essere l’ombelico del mondo: crediamo nella condivisione e nella collaborazione con tutti coloro che hanno buone idee nel campo della salute e dell’assistenza socio-sanitaria.

Pertanto cari soci, amici, collaboratori e sostenitori del CoL seguiteci, suggeriteci, criticateci, ma non lasciateci mai. La nostra unica forza sono i soci e i lettori che, se sono lettori buoni, non potranno che diventare prontamente soci anche loro!

 

Aggiornatevi gente!
    Loading...